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Inbound Marketing

I potenziali clienti cercano te, non il contrario 

Inbound Marketing, serviva davvero un altro metodo?

 

Vuoi attrarre contenuti qualificati o pescare nel mucchio? Comprare liste di numeri e fare “chiamate a freddo” o sentire la persona giusta al momento giusto?

Se ti dicessimo che, attraverso le tecniche di Inbound Marketing, è possibile fare in modo che siano le persone interessate ai tuoi prodotti/servizi a chiamare te?

I Lead non sono tutti uguali e questo non è un quiz; il Lead Generation Specialist non ti fa perdere tempo ma ti aiuta a ottimizzare i tempi, per risparmiare denaro e ottenere nuovi contatti qualificati.

Sì, ma come?

Mettiamola così: l’Inbound Marketing è più simile a un pensiero filosofico, un modo di valorizzare contenuti, tempi e risorse, organizzati attraverso un percorso di 4 fasi fondamentali:

  • Attrai: grazie a contenuti utili e rilevanti, che seguono il cliente nel suo processo d’acquisto;
  • Converti: perfezionando i tuoi strumenti di persuasione;
  • Chiudi: contattando i commerciali solo per Lead qualificati;
  • Delizia: trasformando i tuoi clienti in naturali promotori del tuo brand:

Chiaro, semplice, pulito. Il LGS migliora i tuoi tempi, eliminando gli sprechi.

Il Metodo Comverto

Comverto non è la solita agenzia web.

Si distingue per il suo metodo "Temporary", fondato sulla figura del Lead Generation Specialist.

Il Lead Generation Specialist

La guida che accompagna la tua azienda nel mondo del digital marketing

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